x

x

Happiest Season: un amore saffico per Kristen Stewart

L’attrice sarà protagonista di una commedia di Natale incentrata sulla love story fra due donne.

Happiest Season, una celebrazione dell’amore omosessuale.

Kristen Stewart, che da tempo ormai ha dichiarato di essere gay, sarà la protagonista di Happiest Season, un film romantico natalizio. Focus della commedia sarà la storia d’amore tra due donne, una delle quali sarà proprio l’ex Bella di Twilight.

Il movie, un tributo all’amore omosessuale, è stato scritto da Mary Holland, attrice, e Clea DuVall, interprete di American Horror Story. Quest’ultima sarà anche alla regia di Happiest Season, in qualità di esordiente dietro la macchina da presa.

Nella pellicola, l’ex di Robert Pattinson organizzerà una proposta di matrimonio per la sua compagna, durante l’annuale festa con i parenti. Purtroppo però, la fortunata fidanzata non ha ancora fatto coming out. Dunque, nessuno della sua famiglia, estremamente conservativa, è al corrente del suo orientamento sessuale…

L’esilarante Christmas movie, di cui il cast completo non è ancora stato reso noto, sarà distribuito dalla Tristar Pictures, di proprietà della Sony. La produttrice, Marty Bowen, in merito alla storia nella quale reciterà la 28enne californiana, racconta:

«In Happiest Season, Clea e Mary hanno avuto una brillante idea per una nuova commedia natalizia, che è estremamente divertente, ma anche profondamente toccante. È un film senza tempo ma che arriva al tempo giusto. Avrà inoltre tutte le caratteristiche tipiche dei film di Natale».