x

x

CHLOE SEVIGNY METTE IN VENDITA I SUOI ABITI A FAVORE DELLA COMUNITA’ LGBT

Chloë Sevigny, attrice nota per i suoi ruoli in “Lovelace”, “Boys don’t cry” e “American Horror Story, ha messo in vendita online alcuni dei suoi capi di abbigliamento per sostenere la comunità LGBT.

Comprate il mio armadio

Con un post su Instagram l’attrice americana ha lanciato la sua campagna a sostegno dei giovani della comunità LGBT. “Pezzi della mia collezione personale – ha scritto Sevigny su Instagram – saranno in vendita su TheRealReal. Parte dei proventi saranno donati al Hetrick-Martin Institute a supporto dei giovani LGBT. #springcleaning (pulizie di primavera)”. E c’è anche qualche Swarovski. L’iniziativa benefica è a favore dell’Hetrick-Martin Institute di New York, un’organizzazione che si occupa di giovani gay, lesbiche, trans e bisessuali al fine di sostenerli, accoglierli e informarli. La selezione di capi del guardaroba della Sevigny sono disponibili sul sito di e-commerce TheRealReal, dedicato alla vendita di abiti, accessori e oggetti firmati di seconda mano. Un gesto nobile in attesa del film che la vedrà protagonista con Kristen Stewart nel film lesbico sulla vita di Lizzie Borden.

chloe_sevigny_shop_my_closet_coolcuore

Paladina della comunità LGBT

Chloë Sevigny ha recitato diversi ruoli gay in diversi film indipendenti e ha confessato di avere una “solida base lesbica”. Il suo atteggiamento ambivalente è al centro di numerosi gossip ma lei si è sempre difesa affermando: “Mi piace sperimentare come una ragazza giovane alle sue prime armi. Non è detto che la mia componente lesbo si manifesti anche fuori dal set”. L’ultimo film la vedrà protagonista con la Stewart ad interpretare il ruolo di Lizzie Borden, ragazza americana di fine Ottocento che fu accusata e mai condannata, di aver ucciso a colpi d’ascia il padre e la matrigna. Secondo indiscrezioni il film sarà diretto da Pieter Van Hees e la sceneggiatura sarà di Bryce Kass. Ma la cosa più interessante è che, già all’epoca, circolavano indiscrezioni su una possibile relazione amorosa tra Lizzie e la sua domestica Bridget, interpretata da Kristen Stewart.