Viaggiare ed organizzare il proprio soggiorno di relax e di divertimento: ecco i migliori siti di viaggio dedicati alla comunità LGBT
Che bello viaggiare, quando si è in compagnia ed in comitiva con amici e conoscenti poi, diventa ancora più divertente. Raggiungere la meta turistica tanto desiderata oggi è semplice: basta un click e si può procedere con il booking online.
Per chi appartiene alla comunità LGBT e si vuole concedere un vacanza all’insegna del relax e del divertimento, ecco i migliori siti online dove è possibile prenotare il proprio viaggio con assoluta sicurezza ed affidabilità.
Su www.travelgay.it si possono reperire le migliori offerte di viaggi gay in Italia o all’estero, in hotel e in crociera. Tra le località più gettonate per l’estate 2017: Mykonos, Israele, Spagna, Brasile, Cuba, Argentina, New York, Messico, Canarie.
Tra le mete estive gettonate dalla comunità gay figurano anche località italiane con eventi organizzati a tema: Torino, Agrigento, Gallipoli in occasione dell’Italian Gay Summer Party, Puglia gay Bike Tour, Pisa (serata al Mamamia), Agrigento, Tour delle Marche (Fano ed Urbino), Napoli (weekend dedicato allo shopping ed alla gastronomia), Milano con weekend gay (Hotel e Disco).
Interessanti siti sono www.lgbtviaggi.it, sito dedicato interamente ai viaggi gay-friendly come www.quiiky.com. Tantissime le offerte speciali e i viaggi gay in promozione, le località più gettonate rimangono l’Israele, un paese LGBT dalla vocazione ancestrale, la Spagna con il World Gay Pride a Madrid (tenutosi pochi giorni fa), Messico, Isole Vergini Americane, Grecia, Puerto Rico, Brasile, Argentina.
Crociere gay
Per chi ama le crociere e ricerca itinerari da favola fra i colori del Mar dei Caraibi o fino alle coste australiane, ma anche affascinanti tragitti “meno impegnativi” come quelli nelle temperate acque del Mediterraneo con le miriadi di suggestive isole e isolotti disseminate ovunque, può fare riferimento ad alcuni dei siti più importanti:
- Atlantis Cruise (RSVP)
- Imbarco Gay
- Cruise4Bears
- Olivia Travel (per crociere lesbian)
Ce n’è davvero per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche. Qualsiasi sia la vostra scelta, vi auguriamo buon viaggio e buon divertimento.