x

x

Alba Parietti oggi: “Trans d’animo”

Alba Parietti oggi: “Mi innamorerò di un gay”

Conduttrice, ex attrice e cantante, con una lunga carriera televisiva alle spalle, Alba Parietti è stata ospite a Italia Sì. La 53enne torinese, è stata protagonista del Podio Vip della trasmissione condotta da Marco Liorni. Durante il programma di Rai Uno, dedicato all’informazione dai toni leggeri, l’ex moglie di Franco Oppini, da cui ha avuto un figlio oggi 37enne, ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato il pubblico di stucco. Sempre nota per la sua capacità di parlare apertamente e senza filtri, la Parietti ha risposto alle domande in merito ad alcuni suoi presunti flirt. Platinette, ospite del talk show, le ha chiesto se fossero vere le voci su una sua relazione con il rapper J-Ax. Senza peli sulla lingua, Alba ha ribattuto:

“Faccio fatica a dargli un volto, non c’è mai stato nulla. Stesso discorso per quanto riguarda la mia presunta storia d’amore con il calciatore Gianluca Vialli… Lo considero uno dei più grandi attaccanti, ma una storia tra me e lui… sono tutte falsità”.

https://www.instagram.com/p/BwzZk5KHH6j/

La showgirl piemontese ha continuato, affermando di sentirsi “Una trans d’animo”:

“Questa è la mia età migliore: ho imparato ad amarmi sul serio e a stimarmi sul serio, è un grande regalo che mi sono fatta. Essendo una trans d’animo, mi ci rivedo in questa descrizione, per me l’amore è qualcosa di estremamente di spirituale, magari mi innamorerò di un gay”.

Ha quindi, sottolineato: “ Io voglio sposare un gay per rubargli la truccatrice”.

E infine: “Con gli omosessuali riscontro una certa sintonia e affinità”.

Sei alla ricerca di scarpe da donna? Visita il sito ripashoes.it

 

https://www.instagram.com/p/BwzXc8XHBTT/