Bacio omosessuale sul set della pellicola cinematografica Baywatch: a parlare è l’attore e produttore statunitense Zac Efron che ha rivelato, per la prima volta, cosa ha provato baciando Dwayne Johnson (The Rock). Ecco tutte le curiosità e le sensazioni del sex symbol.
Bacio gay tra Zac Efron e Dwayne The Rock nel film Baywatch
“Una scena d’amore gay la farei solo con … The Rock”: ecco quanto ha rivelato l’attore statunitense Zac Efron a proposito del bacio omosessuale che si vedrà con l’uscita dell’edizione in home video della versione cinematografica di Baywatch.
A proposito della pellicola cinematografica, Zac in una sua recente intervista rilasciata a Vogue, ha rivelato che girerebbe volentieri una scena d’amore gay, a patto che il partner sia proprio Dwayne The Rock.
Ebbene sì, l’attore si “è messo a nudo” e onestamente ha rivelato al pubblico delle sue fan di “essere rimasto proprio senza fiato” e, ha aggiunto: “non mi dispiacerebbe affatto continuare in quella direzione. […] Per una scena d’amore sicuramente vorrei The Rock con me, per finire quello che abbiamo iniziato con quel bacio”.
Chi è Zac Efron?
Zac Efron è l’idolo delle ragazzine e sex symbol “tutto muscoli” che ha raggiunto il successo interpretando il ruolo di Troy Bolton in High School Musical, dopo aver girato la serie della WB Summerland e il film Hairspray – Grasso è bello.
È stato definito come “il ragazzo più famoso in America in questo momento” dalla rivista Newsweek (numero di giugno 2006) e il “ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti” dal magazine Rolling Stone (nel 2007).
L’anno 2012 ha segnato la vera “svolta” nella sua carriera: Efron è apparso al Festival di Cannes come protagonista, accanto all’attrice Nicole Kidman, di The Paperboy diretto da Lee Daniels.
Dopo due anni, l’attore ha recitato in Quel momento imbarazzante e in Cattivi vicini al fianco di Seth Rogen. Nel 2016 ha fatto il “bis” in Cattivi vicini 2 e, nel 2017, è stato coprotagonista del film Baywatch. Nel 2018 sono previste le riprese per il film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, nel quale Zac interpreta il noto serial killer Ted Bundy.