x

x

Ricky Martin C’è posta per te: Sono un papà single

Il cantante portoricano è stato ospite nella prima puntata della trasmissione di Maria De Filippi

Ricky Martin C’è posta per te: grande successo per la trasmissione di Canale 5

Sabato 12 gennaio è andata in onda la prima puntata dell’edizione 2019 della fortunata trasmissione televisiva C’è posta per te. Condotto da Maria De Filippi, il programma in prima serata su Canale 5 è ormai una certezza nel palinsesto di Mediaset. A confermare questa linea, il format che fa leva sui sentimenti e le emozioni ha già registrato un enorme successo, confermandosi campione d’ascolti della serata e non solo. La puntata si è classificata come miglior esordio dal 2002 con circa sei milioni di spettatori.

Ovviamente, merito dell’ottimo risultato è stato anche, o forse soprattutto, dell’ospite internazionale della serata. Ricky Martin è stato infatti protagonista del sabato sera di Mediaset.

Il 47enne portoricano è stato il regalo che Shana, una ragazza sarda, ha voluto fare alla sua sorella più grande, Jessica, da sempre grande ammiratrice dell’artista. Orfane, la più giovane ha voluto ringraziare la maggiore per quello che ha fatto per lei nella vita, anche nei momenti più difficili.

Ricky Martin C’è posta per te: protagonista di una storia commovente

Una storia toccante quella delle due sorelle Shana e Jessica che ha emozionato non poco lo stesso Ricky Martin. La star si è rivolta a Jessica dicendole:

«La tua storia mi ha toccato nel profondo. Sei veramente un angelo, e tutta la tua vita non è stato che un donare agli altri. Tu per me sei un esempio da seguire. Sei un simbolo di come le donne non devono sopportare in silenzio ma devono avere il coraggio di dire basta e abbandonare una realtà violenta e dolorosa».

Il cantante e attore ha poi voluto ballare con la donna, alleggerendo quindi l’atmosfera in studio.Il sex symbol l’ha invitata così a danzare con lui:

«Io sono un artista, ma sono anche un papà di due bellissimi gemelli, due maschietti che non fanno altro che ballare. E io vorrei ballare con te, uno dei loro brani preferiti»

Ricky Martin C’è posta per te: i doni del portoricano alla ragazza

Infine, la popstar latina, come di consueto nel programma, ha fatto una serie di regali alla donna protagonista della storia raccontata dalla De Filippi.Tra questi, una vacanza da godersi con il marito e il figlio porgendole il dono, il bel cantante di Livin La Vida Loca le ha.detto:

«Te la meriti, so che non è un momento semplice, arriva un altro nipotino, hai la tua famiglia, le preoccupazioni sono sempre tante, Io lo so, sono un papà single»

Ricky Martin parlava con molta probabilità del suo passato. L’artista era diventato genitore nel 2008 di due gemelli, Valentino e Matteo, nati tramite maternità surrogata. All’epoca, il 47enne era infatti ancora single. Nel 2017 però, il sex symbol si è sposato con Jwan Yosef, artista di origine siriane. I due, a inizio gennaio 2019, sono diventati genitori della piccola Lucia, venuta alla luce attraverso la stessa modalità usata per i fratelli maggiori.

A proposito dei suoi figli il portoricano ha detto:

«La gioia più grande? I miei bambini che quando torno a casa corrono verso la porta gridando: “Papà, papà, bentornato”».