x

x

Christina Aguilera Liberation Tour: proposta di matrimonio gay

È avvenuto durante la prima tappa in Florida, in un’atmosfera stile pride

Christina Aguilera Liberation Tour: la prima tappa

Il 25 settembre, all’Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood, in Florida, è ufficialmente partito il Liberation Tour di Chirstina Aguilera. Fino ad oggi sono state annunciate solo le date americane. Il tour vedrà Xstina esibirsi in moltissimi teatri in giro per gli Stati Uniti e, almeno per il momento, terminerà il 13 novembre, sempre in Florida.

La prima data è stata caratterizzata dall’eccentricità in pieno stile Aguilera: look esuberanti e coloratissimi, drag queen e coreografie sensualissime. La 37enne si è mostrata in splendida forma e, oltre ai brani tratti dal suo ultimo album, Liberation, ha regalato al pubblico anche alcuni dei suoi più celebri pezzi.

https://www.instagram.com/p/BoNVKOUF4Qv/?hl=it&taken-by=xtina

Christina Aguilera Liberation Tour: proposta di matrimonio gay

Dopo aver cantato Unless it’ with you, hit tratta da Liberation, la popstar ha invitato una coppia di ragazzi sul palco. Prima di inginocchiarsi, uno dei due ha detto:

“Sei gentile, sei bellissimo, sei pieno d’amore. Sei anni fa mi hai fatto la proposta e mi hai dato l’opportunità di dirti di sì. Stasera, di fronte a Christina, ti farò la stessa domanda”.

Alla domanda fatidica poi, il partner ha ovviamente risposto di si. I due quindi si sposeranno per la seconda volta.

La cantante è apparsa molto commossa di fronte a questa manifestazione d’amore. Uno dei due le ha quindi detto:

“Grazie. Sei così importante per me. Mi hai aiutato a superare tante cose. Non so dove sarei se non avessi avuto la tua musica ad aiutarmi”.

La bionda di Staten Island ha così replicato ai futuri sposi bis:

“Grazie mille ragazzi per essere saliti sul palco e aver condiviso questo momento speciale con tutti noi, siete due persone che hanno lottato per tutta la vita e che mi hanno sempre supportato. Voglio augurarvi buona fortuna”.

Di fronte ad un pubblico in visibilio e travolta da un mare di applausi, Christina Aguilera si è esibita sulle note di Let there be love, un vero e proprio inno LGBT.