x

x

Madonna bacio lesbo: le accuse di stalking della modella

L’ex modella Amanda Cazalet accusa Madonna di stalking. Le due si sono scambiate un bacio saffico sul set del video del singolo Justify my Love, negli anni ’90. Madonna poi, secondo quanto dichiarato dalla Cazalet, l’avrebbe perseguitata per circa due anni.

Madonna bacio lesbo: il videoclip Justify my Love

I fatti risalirebbero al 1990, quando Madonna vide per la prima volta la modella Amanda Cazalet, durante una sfilata di Jean Paul Gaultier e ne rimase molto colpita. La donna, oggi 53enne, fu quindi subito ingaggiata per il video della hit Justify my Love”. Nel videoclip la popstar, 60 anni ad agosto, vestita in abiti molto provocanti, bacia appassionatamente uomini e donne. Tra queste c’era anche Amanda Cazalet, allora 26enne. Le due condivisero un bacio coinvolgente, non un semplice “bacio di scena”.

La regina del pop avrebbe successivamente iniziato a chiamare e cercare la ragazza in maniera ossessiva. L’avrebbe corteggiata tempestandola di telefonate e mandandole decine di lettere .

La Cazalet, a distanza di quasi trent’anni, svela:

“All’epoca non mi offendeva ma, guardando indietro, mi rendo conto di essere stata molestata da quello che allora era il mio capo”.

 

Madonna bacio lesbo: le lettere d’amore alla modella e la bisessualità

Qualche mese fa i biglietti d’amore della Ciccone sono stati venduti in un’asta online per circa 50mila dollari. Nelle missive si legge: “Come stai? Dove sei? Perché non mi chiami?” Nelle lettere, scritte con l’inchiostro rosso, la popstar sottolinea di avere l’impressione di “provare a sedurre il Papa“. E prosegue con con complimenti e frasi lusinghiere:

Penso che tu sia la donna più bella del mondo. Muoio dalla voglia di baciarti di nuovo. Fantastico su di te tutto il tempo. So che sei sposata e incinta e non so dare una spiegazione alla mia attrazione, tuttavia c’è.”

Secondo l’ex indossatrice, il corteggiamento serrato di Madonna durò almeno due anni. La donna però, era e sposata e incinta e non cedette mai alle avance della cantante di Like a Virgin.

La Cazalet ha confessato:

Madonna era ossessionata da me. A quell’epoca non me la prendevo, ma, guardandomi indietro, capisco che ero vittima di quello che era il mio capo”.

La Ciccone non ha mai nascosto di essere attratta anche dalle donne. Proprio in seguito all’uscita del video di Justify My Love, parlò apertamente con la stampa delle sue pulsioni sessuali, rivelando le sue tendenze bisex: “Penso che ognuno abbia una natura bisessuale. Questa è la mia teoria, ma potrei sbagliarmi”.