x

x

Grey’s Anatomy 15: un nuovo personaggio gay nel cast

Nella nuova stagione in arrivo il primo chirurgo omosessuale

Grey’s Anatomy 15: Nico Kim è il primo personaggio maschile gay

È in arrivo una nuova, nonché 15esima stagione, della serie tv di successo Grey’s Anatomy. Il cast del serial si arricchisce di un nuovo personaggio: il primo chirurgo gay. Si tratta del Dott. Nico Kim, interpretato dall’attore italo-coreano Alex Landi. Non sarà comunque l’unico esponente LGBT all’interno del cast. Kim infatti vivrà una storia d’amore con uno dei personaggi. Pare che il chirurgo sarà coinvolto in una relazione sentimentale con uno degli stagisti. Ma non è ancora noto con chi.

La nuova stagione della serie americana è stata chiamata dagli sceneggiatori proprio Season of Love.

Infatti, anche la protagonista, Meredith Grey, sarà al centro di nuove dinamiche amorose.

 

https://www.instagram.com/p/BnZ10uVFIzS/?hl=it&taken-by=alexlandi7

Grey’s Anatomy 15: la presenza LGBT nel cast della serie tv

Quella tra il chirurgo e il suo partner non è la prima relazione omosessuale messa in scena nel medical drama. Solo per citarne una, si pensi a quella di Callie Torres, uno dei personaggi più amati, interpretato da Sara Ramirez.Il primario di ortopedia, durante il susseguirsi delle puntate, è evoluto esplorando la propria bisessualità. La dottoressa ha fatto coming out e ha vissuto una importante love story con la collega Erica Ahn,

Seppur la percentuale di rappresentanza LGBT all’interno del telefilm sia molto buona, Nico Kim è il primo personaggio maschile gay.

Pochi giorni fa Alex Landi ha condiviso un post sul suo account Instagram in cui si è mostrato molto entusiasta di questa nuova avventura:

“Ehi, ragazzi. Sono Alex! Pubblico questo video per ringraziarvi di tutto il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. E’ stato un periodo davvero ricco ed intenso per me e mi sento molto riconoscente e onorato di far parte di un telefilm così amato. Perciò vi ringrazio per il vostro supporto, ve ne sono davvero grato. Debutterò già durante la prima puntata della stagione che andrà in onda il 27 settembre e non vedo l’ora di intraprendere questo viaggio insieme a voi.”

 

https://www.instagram.com/p/Bn93IGzhbu0/?hl=it&taken-by=alexlandi7