x

x

CLIPPER SOSTIENE I DIRITTI LGBT CON UNA NUOVA LINEA DI ACCENDINI

‘Clipper for Free Love’ è la nuova collezione di accendini lanciata da Clipper dedicata all’orgoglio LGBT e all’Onda Pride 2017 che è partita il 27 maggio da Arezzo.

Onda pride 2017

I Pride, manifestazioni promosse dal Movimento LGBT, sono ufficialmente iniziati in Italia per il 2017. A far da apripista a questi eventi è l’Onda Pride che nasce dalla volontà di creare un collegamento tra le diverse realtà dell’associazionismo LGBT per coinvolgere le istituzioni e i cittadini in un grande sforzo unitario per chiedere diritti, uguaglianza e visibilità per tutte le persone e tutte le famiglie, senza discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere. Il tutto proprio come una grande onda che avvolge e attraversa il nostro Paese.

Potete consultare tutte le date dei Gay Pride italiani QUI

Clipper per i diritti LGBT

Clipper è la marca dei famosi accendini nati a Barcellona nel 1971 che ha deciso di sostenere le associazioni LGBT italiane regalando loro alcuni modelli di accendino arcobaleno. L’azienda, da sempre sensibile alle tematiche sociali, sostiene da ormai tre anni l’Onda Pride inserendo nelle sue collezioni messaggi di supporto alla comunità omosessuale.

Attraverso questi prodotti si spera di raggiungere i più giovani e sensibilizzarli sulle tematiche di integrazione e contro ogni tipo di discriminazione di carattere xenofobo, grazie anche ai social in cui Clipper vanta più di un milione di follower.

Lo slogan alla base di questo progetto è semplice ed efficace “This is Love”, mettendo sullo stesso piano coppie eterosessuali ed omosessuali.
L’obiettivo di questa creazione Clipper è quello di abituare l’opinione pubblica a ritenere equo il riconoscimento dei diritti delle persone.

Clipper lgbt

clipper lgbt

Gli accendini sono acquistabili attraverso il modulo presente sulla pagina di Clipper for Free Love