x

x

Demi Moore Masha Mandzuka: svolta lesbo per l’attrice

Le due farebbero coppia fissa da ben due anni

Demi Moore Masha Mandzuka: nuova coppia del jet-set hollywoodiano

Dopo numerose relazioni e ben tre matrimoni con uomini ben noti, Demi Moore starebbe assieme ad una donna da ben 2 anni.

La bellissima star americana è stata spostata per cinque anni con il musicista Freddy Moore, per ben tredici con l’attore Bruce Willis, dal quale ha avuto tre figli, e infine, per altri otto anni con l’attore Ashton Kutcher, molto più giovane di lei.

I rumours sulla relazione della 56enne originaria di Roswell, Nuovo Messico, arrivano dal Regno Unito. La fiamma della protagonista di Ghost sarebbe la stilista Masha Mandzuka, 14 anni in meno di lei. Il Mirror e il Daily Mail avrebbero paparazzato l’interprete di Striptease assieme alla designer serba in un negozio di abiti per bambini. Le due donne stavano facendo shopping  per la figlioletta della Mandzuka, Rumi, che era assieme a loro.

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid, la coppia si frequenterebbe già da un paio d’anni, dividendosi tra Los Angeles e New York, città nelle quali le due vivono. Demi Moore è stabile a LA, sede del cinema hollywoodiano, mentre la 42enne abita nella grande mela, capitale della moda statunitense. Sicuramente la m si conoscono già da qualche anno. Nel 2015 infatti, l’attrice di Proposta Indecente era stata immortalata ad un evento di Anda & Masha, ovvero il brand che la designer ha fondato assieme alla stylist Anda Gentile.