x

x

Kristen Stewart Sara Dinkin nuova coppia

Dopo l’addio a Stella Maxwell, l’attrice ha una nuova fiamma

Kristen Stewart Sara Dinkin nuova coppia:la fine della storia con Stella Maxwell

Sono passati solo pochissimi giorni dalla notizia ufficiale della rottura con la modella Stella Maxwell. Eppure Kristen Stewart pare stia già vivendo una nuova lovestory. La 28enne di Los Angeles è stata infatti avvistata con la stilista californiana Sara Dinkin.

L’ex di Robert Pattinson e l’angelo di Victoria’s Secret avevano iniziato a frequentarsi nel maggio del 2017. La relazione tra le due sembra essere finita a novembre senza grande clamore. Le ragazze sono stata viste insieme l’ultima volta nel mese di novembre, durante un break dalle riprese del film Charlie’s Angel, sul cui set la testimonial di Chanel è attualmente impegnata. Il reboot della celebre serie televisiva americana degli anni ’70 uscirà nelle sale nel 2019.I motivi della fine della relazione tra Kristen e Stella non sono chiari ma si vocifera che la star hollywoodiana e la top model neozelandese si siano lasciate perché vivevano vite troppo diverse.

Kristen Stewart Sara Dinkin nuova coppia:un nuovo flirt per Bella Swan

Adesso però la Stewart è stata paparazzata assieme alla designer Sara Dinkin e le due donne sembrano molto affiatate. Le immagini le ritraggono insieme in giro per LA. La rivista People rivela che sarebbero intenzionate a trascorrere una vacanza assieme. Sara e Kristen si sono mostrate in svariate occasioni durante le ultime settimane. Sono stata notate in un salone di bellezza e poi intente a fare shopping. Ma gli ultimi scatti non lasciano più alcun dubbio, poiché le immortalano mano nella mano in un parco.

Insomma, le ragazze, che sembra abbiano trascorso le festività natalizie insieme, non sono affatto intenzionate a nascondersi da occhi indiscreti. A differenza di quanto avveniva tra l’interprete di Bella e la modella di lingerie. Infatti, Kristen e Stella si comportavano in maniera molto più discreta e non si facevano mai vedere assieme in situazioni pubbliche.