x

x

Amore LGBT: “L’Amore non è mai un errore”

Un cortometraggio natalizio celebra le coppie omosessuali

Amore LGBT: lo short movie di Natale che ricorda che l’amore non può mai essere un errore

Codcast channel, il canale di YouTube che si propone di diffondere emozioni, ha realizzato per Natale un cortometraggio che celebra l’amore LGBT. Lo short movie, divertente e dal finale commovente, è già diventato virale sul web.

Intitolato L’amore non è mai un errore, si innesca su un episodio alquanto comune a tutti noi. Un ragazzo legge un messaggio da parte della persona amata, il quale recita: “non voglio più litigare, ti amo”.

Felicissimo, il giovane si precipita a rispondere : “non voglio più perderti”. Peccato però, che il correttore automatico sostituisca il termine “perderti” con “vederti”. Fatalmente poi, il cellulare finisce dentro ad un tombino, impedendo all’uomo, disperato, di correggere il testo errato. Da quel momento poi, si sussegue una serie rocambolesca di episodi, che rende difficile al protagonista della videoclip, raggiungere la sua dolce metà. Seppur a tratti sopraffatto dallo sconforto, non si arrende e, grazie ai suoi sforzi, la sua impresa è a lieto fine. Sulla porta di casa, viene finalmente svelato il genere del partner, che si rivela essere un uomo. I due si ricongiungono, a testimoniare che l’amore tra loro non può essere impedito, nonostante le difficoltà. Ma c’è di più, il protagonista, autore del messaggio incriminato, fa una proposta di fidanzamento all’amato, con tanto di anelli.

Dunque, nonostante la svista iniziale, l’amore tra i due, e tra chiunque, non potrà mai essere un errore.