x

x

Emma Marrone lesbica: la sua risposta a Io Spio e la reazione di Fabrizio Corona

La cantante salentina si sfoga su Instagram a seguito di un servizio della nuova rivista di gossip. E il re dei paparazzi si schiera con la Marrone.

Emma Marrone lesbica: il servizio di Io Spio

Il nuovo settimanale di gossip Io Spio, lanciato nel mese di luglio, è uscito in edicola con una copertina dedicata a Emma Marrone. Il titolo del servizio, che accompagna una foto in bikini della pugliese, recita:Emma lesbica? Tutta la verità. La rivista quindi, promette di svelare tutti i segreti sulla presunta omosessualità della 34enne. La cover ha fatto infuriare la vincitrice della nona edizione di Amici. La bionda, che non la manda a dire a nessuno, in un post su Instagram, ha risposto per le righe a Io Spio. Real Brown, sul suo account social scrive:

 

https://www.instagram.com/p/BmlEhHNHSXq/?taken-by=real_brown

“Adesso ve la dico io la verità.

La verità è che fate schifo, molto schifo!

La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.

Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.

Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”.

Emma Marrone lesbica: la reazione di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha collaborato con il lancio del magazine di gossip. Tuttavia, il 44enne si schiera apertamente con Emma Marrone dissociandosi dalla linea di Io Spio. In un post sul suo account Instagram, l’ex fotografo dei vip dichiara:

“Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial .Non mi occupo ne dei contenuti ne delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. Ciò che è scritto appartiene al medio evo. La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta.”

https://www.instagram.com/p/BmlOLeYFICW/?hl=it&taken-by=fabriziocoronareal

 

Emma Marrone lesbica: la risposta di Io Spio

La rivista di gossip ha voluto replicare a Emma Marrone e alle polemiche da cui è stata travolta. In un comunicato stampa diffuso dal settimanale, si legge:

“Noi non siamo contro di te. Sai benissimo che da anni circola un rumors sulla tua presunta omosessualità, giusto o sbagliato che sia. Noi, che di mestiere facciamo gossip, abbiamo riportato fedelmente le tue dichiarazioni a riguardo, senza giungere a nessuna conclusione e sopratutto senza offendere. Non capiamo questa tua sfuriata, che ci sembra eccessiva e staccata dalla realtà. Nessuno ha detto che sei lesbica, anzi abbiamo riportato tutte le tue smentite.”

I giornalisti della testata quindi, non si scusano con la cantante per il servizio sul settimo numero e anzi, incalzano accusando a loro volta la donna per la sua reazione, a loro dire, smisurata.

In conclusione, la redazione del magazine ci tiene a chiarire la propria posizione in merito all’omosessualità. Alle accusa di omofobia della cantante, risponde rimandando tutto al mittente e insinuando che, forse, è lei a nutrire sentimenti di questo tipo:

“Non ti abbiamo offesa. Nessuno di noi è contro i gay, ma il fatto che tu risponda in questo modo così veemente ad un’accusa che è solo nella tua testa, ci fa pensare che sia tu ad avere dei problemi in questo senso […] Fatti una domanda: se reagisci così ad una semplice ipotesi, non è che sei tu ad avere la coda di paglia?”