x

x

HARRY STYLES FA COMING OUT?

Harry styles coolcuore

L’ex membro dei One Direction Harry Styles, da sempre speculato dai suoi fan per avere tendenze omosessuali, debutta con una canzone inedita intitolata “Medicine” durante un suo concerto tenutosi a Parigi.

Canzone che da subito non ha fatto altro che alimentare l’ipotesi dei fan, a causa del testo che può essere interpretato in vari modi. Il passaggio della canzone, che da subito ha suscitato scalpore, è: “The boys and the girls are here I mess around with them / And I’m okay with it / I’m coming down / I figured out I kinda like it / And when I sleep I’m gonna dream of how you tasted” che tradotto sarebbe più o meno “Con i ragazzi e le ragazze qui mi diverto e mi va bene così. Comincio a sentirlo, ho capito che mi piace e quando dormo sogno il tuo sapore”.

Styles non ha mai voluto esprimere la sua sessualità pubblicamente ma si è sempre apertamente schierato dalla parte della comunità LGBT indossando, tra le altre cose, la bandiera arcobaleno durante molti concerti.

Detto questo non ci resta che aspettare una spiegazione sul testo da parte della casa discografica o dallo stesso Harry, e per il momento vi lasciamo con la canzone “incriminata” per vedere se anche voi siete d’accordo con i fan.