x

x

Il contadino cerca moglie 4: la prima contadina gay

Si chiama Federica e gestisce un B&B nella campagna abruzzese

Il contadino cerca moglie 4: il primo concorrente omosessuale

Sta per iniziare la quarta edizione del reality Il Contadino Cerca Moglie. In onda su FoxLife, il programma sarà condotto dalla bellissima Diletta Leotta.

La grande novità di questa stagione è l’approdo nello show del primo concorrente omosessuale. Si chiama Federica, ha 33 anni ed è un’imprenditrice agricola. Abruzzese e con un passato nell’Esercito Italiano, la bionda contadina dirige un bed & breakfast in campagna. Amante della birra e con la passione della scrittura, ha avviato la sua attività assieme alla sua ex compagna.

La struttura è situata nel Parco Nazionale d’Abruzzo, a Vontorio al Vomano, ai piedi del Gran Sasso. È  circondata da un terreno di circa dieci ettari con oltre 300 alberi da frutto e ulivi. Inoltre, la ragazza si dedica alla cura dell’orto in cui crescono zucchine, cipolle, pomodori, lattuga ecc. Infine, una piccola fattoria popolata da una capra, un cavallo e qualche maialino, completa il quadro agreste..

Il contadino cerca moglie 4: Federica è alla ricerca della compagna della vita

Federica partecipa al reality show per trovare una compagna che la aiuti a portare avanti la sua attività e la supporti in cucina.

L’imprenditrice ha interrotto la sua precedente relazione dopo cinque anni, poiché la donna al suo fianco non era più soddisfatta della loro vita in campagna. La 33enne è alla ricerca di una partner forte ma anche dolce e sensibile.

Federica ha raccontato che le persone che la circondano, inclusi i suoi genitori, sono al corrente del suo orientamento sessuale. Tutti la supportano in questa nuova avventura e sperano che possa trovare la sua anima gemella.