x

x

Jennifer Aniston: “First lady” lesbica e sposata degli USA per Netflix

Jennifer Aniston reciterà nei panni di Presidente degli Stati Uniti d’America lesbica e sposata nella nuova Comedy prodotta dal colosso Netflix. L’attrice americana è stata scelta come protagonista della nuova commedia politica a puntate, intitolata «First Lady». La serie dimostra che “dietro a ogni grande donna c’è un’altra grande donna”. Cosa ne penserà l’attuale Presidente Donald Trump? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Jennifer Aniston: Presidente lesbica degli Stati Uniti d’America

Secondo il colosso dello streaming Netflix l’attrice americana nativa di Los Angeles, Jennifer Aniston, sarà la nuova Presidente degli USA. Scordiamoci la rappresentazione classica delle donne stereotipo a cui siamo abituati a vedere: “First Ladies” sarà una nuova Comedy politica e verrà prodotta da Tig Notaro e da Stephanie Allynne (due lesbiche sposate realmente).

Una donna, lesbica e sposata, dai capelli lunghi, dalla bellezza rassicurante e dal carnato etereo: ecco come deve essere il Presidente degli Stati Uniti secondo Netflix. La pellicola “a puntate” che il colosso dello streaming ha deciso di produrre, darà sfogo ad un immaginario davvero rivoluzionario. Che ne penserà l’attuale Presidente Trump?

Netflix e la Comedy “First Lady”: tutte le anticipazioni

La Comedy ruota attorno alla figura di Beverly (Jennifer Aniston): la prima Presidente donna degli Stati Uniti d’America, lesbica e sposata con Kasey (Tig Notaro). La serie rappresenta una vera “rivoluzione” che farà “tremare” la scrivania dell’attuale Presidente americano Donald Trump.

La data di uscita della nuova serie su Netflix non è stata ancora ufficializzata, come neppure l’inizio delle riprese: quello che è certo è che la sceneggiatura è stata scritta da Tig Notaro insieme alla sua consorte Stephanie Allynne.

Per promuovere la “rivoluzionaria” Comedy, Netflix ha diffuso la brevissima trama: “First Ladies è una commedia politica sul primo Presidente donna americano e sua moglie, la First Lady. Quando Beverly e Casey Nicholson si trasferiscono alla Casa Bianca, dimostrano che dietro ogni grande donna… c’è un’altra grande donna”.

Questo è il secondo progetto che vede impegnata l’attrice americana che rinnova la sua collaborazione con Netflix: a breve la vedremo recitare accanto ad Adam Sandler in Murder Mystery, mentre nelle sale cinematografiche debutterà con la pellicola Dumplin’ di Anne Fletcher.