x

x

Jaden Smith conferma il coming out

Il figlio di Will Smith torna a parlare della sua rivelazione

Jaden Smith fa coming out

Jaden Smith, figlio maggiore dell’attore Will Smith, ha recentemente fatto coming out. Durante un festival californiano, il primogenito del Principe di Bel-Air ha rivelato di essere fidanzato con un collega uomo. Il partner in questione sarebbe Tyler The Creator. Jaden ha dichiarato, di fronte a centinaia di persone:

“Voglio solo dire che Tylor the Creator è il miglior amico del mondo e gli voglio tanto tanto bene. E voglio dirvi un’altra cosa. Tyler non vuole dirlo, ma è il mio fidanzato e lo sarà per tutta la mia vita.”

Il noto rapper americano, presente all’evento, ha reagito però come se si trattasse di uno scherzo, di una presa in giro da parte del suo amico storico.

Il coming out del 20enne figlio d’arte non è dunque stato preso seriamente.

 

https://www.instagram.com/p/BqEHKwThjYj/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

 

Su Twitter poi, il ballerino, attore e cantante, ha scritto di essersi liberato di un peso. Il “forse” fidanzato si è quindi premurato di rispondere twittando:”Ahahhah sei pazzo!”

Il tweet di Jaden è stato poi rimosso dal suo account.

Ancora una volta quindi, se Smith stesse confessando la sua omosessualità o stesse solo facendo dell’ironia su un argomento così delicato.

Jaden Smith ha confermato di essere fidanzato con Tyler The Creator

A qualche giorno di distanza dal suo presunto coming out, Jaden Smith è tornato sull’argomento.

L’interprete de La ricerca della felicità, è stato spesso oggetto di rumours sulla sua sessualità. Il ragazzo, originario di Malibù, ha infatti sempre amato vestirsi in abiti femminili. A tal proposito, nel 2016 aveva affermato:

“Credo che le persone sono un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. Non sto dicendo che io ho capito tutto, sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo, io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra“.

A proposito di ciò che ha pubblicamente affermato sulla sua love story con il rapper 27enne, Jaden ha ribadito il concetto. Ospite al The Sunset Tapes: A Cool Tape Story, su Apple Music’s Beats 1 Radio, in onda il venerdì, ha sottolineato:

“Di recente ho detto che Tyler The Creator è il mio ragazzo, ed è vero!”.

Il fratello maggiore di Willow e Trey Smith ne ha anche approfittato per parlare della sua ex fidanzata Odessa. Jaden ha colto l’occasione per chiederle scusa:

“Mi dispiace e le ho già chiesto scusa milioni di volte.”