x

x

L’attore Luca Calvani ha fatto coming out

È innamorato l’attore e imprenditore Luca Calvani.

E per amore ieri ha fatto il suo coming out su Instagram.

“Il tempo si ferma e vedo solo la luce. Noi”, ha scritto sul social postando una foto insieme al suo socio d’affari Alessandro Franchini. Una rivelazione fatta proprio alla fine del mese tradizionalmente dedicato ai Pride.

Si tratta di un nuovo coming out nel mondo dello spettacolo proprio in occasione. L’imprenditore pratese Calvani, noto volto televisivo, vincitore della quarta edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, e un passato di comparizioni in diverse fiction internazionali come Beautiful e Sex and The City e serie tra cui Tutti pazzi per amore, ha scelto una foto che lo ritrae di spalle insieme al compagno, seduti su una sedia in legno e teneramente presi mano nella mano.

Una foto romantica, in un luogo da sogno sulle colline toscane, in compagnia del loro cagnolino. Una foto che fa subito famiglia. Inoltre, uno degli hashtag riporta la scritta 2196 giorni (ovvero circa sei anni). Tanto il tempo, forse, vissuto dalla coppia nell’ombra, prima di svelare la relazione.

L’attore, che ha recentemente ottenuto il posto come giudice di Cortesie per gli ospiti, su Real Time, al fianco di Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, è sempre stato molto riservato e ha evitato di affrontare l’argomento sulla sua vita sentimentale, pur continuando a vivere indisturbato la sua relazione.

Il luogo che fa da cornice agli scatti del coming out è il casale gestito dai due, una struttura a Camaiore, in provincia di Lucca, dove si sono trasferiti per vivere a contatto con la natura e in pieno relax. Un luogo dove i due evidentemente stanno vivendo un momento di intensa felicità.

Una favola a lieto fine che adesso hanno voluto condividere con tutti.