x

x

Look vichingo: è la nuova tendenza uomo su Instagram

Capelli lunghi e biondi, barba folta, fisico scultoreo, occhi chiari e tatuaggi. È questo il nuovo prototipo maschile che spopola sui social

Look vichingo: lo stile da guerriero scandinavo lanciato dai social

Da Instagram emerge un nuovo prototipo maschile che fa impazzire tutti. Un look da macho con caratteristiche ben precise è quello che spopola sul social network . Alti, con lunghi capelli fluenti e barba folta. Uno stile apparentemente trasandato, ma in realtà curato maniacalmente. Occhi e capelli chiari e, ovviamente, a completare l’immagine dell’uomo bello e dannato, un fisico massiccio e scolpito dalla palestra. E talvolta, perché no: tatuaggi che ricoprono il corpo statuario.

https://www.instagram.com/p/BuWgANPhp6m/

Uno fra tutti, è il rappresentate per eccellenza del Viking style, ed è diventato una celebrità su Instagram. Si chiama Josh Mario John (scopri chi è), conosciuto con il nickname di @spizoiky e conta quasi un milione di follower. Canadese di Ontario, l’influencer, oltre che bellissimo è anche istruito: vanta un Master in Psicologia e nella sua carriera ha maturato esperienze lavorative con i bambini in difficoltà. Il suo aspetto lo ha portato poi però, a intraprendere la strada di modello. Dapprima si trattava di un hobby, poi quella di indossatore è diventata una professione vera e propria. Nel suo palmares Josh, 180 cm per 76 kg di peso, include collaborazioni con brand prestigiosi, come Diesel. Appassionato di tatuaggi, si è fatto imprimere sul braccio il suo primo disegno old school all’età di 24 anni e da lì non si è più fermato. Amante delle moto, le Harley Davidson, i gatti e il Metal, Josh Mario John si contende lo scettro del vichingo scandinavo con altri bellissimi.

https://www.instagram.com/p/Br5yykRHFQk/

Lasse Matberg, è noto sui social come @lasselom. È un ufficiale della marina norvegese di trent’anni. Lunga chioma bionda, barba incolta e fisico atletico, l’influencer ha raggiunto i 629.000 follower sui social. Luogotenente della con base nella cittadina di Stavanger, Lasse ha raccontato che da bambino era vittima di bullismo da parte dei suoi compagni:

“Mi dicevano che ero brutto e mi prendevano in giro per via dei miei denti da coniglio”.

Le sue fan lo paragonano a Thor, il personaggio della Marvel che si ispira all’omonima divinità scandinava. Ma lui afferma:

“Non mi sento come lui. Io ho semplicemente la fortuna di avere un aspetto fisico che ora va di moda. E poi sì, all’inizio ho cercato di usare gli hashtag giusti, ma non c’è nessun segreto.”

https://www.instagram.com/p/BjvCXplFIxn/

 

Ma sono ancora tantissimi gli uomini che su riscuotono grandissimo successo grazie a questo look super sexy. Senza dimenticare Travis Fimmel, l’attore australiano protagonista della serie televisiva Vikings, saga che racconta le vicende di Ragnarr Loðbrók. Fimmel incarna perfettamente il #VikingStyle. Online puoi trovare peso e altezza di tutti i vip.

https://www.instagram.com/p/BuE23UmHvgc/