x

x

Millie Bobby Brown risponde ai suoi Hater di Twitter

Stranger Things, di sicuro, oltre ad essere il titolo più discusso sulla nota piattaforma Netflix è anche quello che ha riscosso più premi, totalizzando ben quattro premi.

Ma la protagonista assoluta è stata Millie Bobby Brown sia nella serie TV, in cui interpreta il ruolo di Undici, sia nella vita reale per gli attacchi ricevuti dagli Hater su Twitter.

Infatti nei mesi scorsi la giovane attrice è stata il bersaglio dei classici “leoni da tastiera” che, utilizzando hashtag #TakeDownMillieBobbyBrown, hanno inizialmente associato dei meme ironici, ma successivamente hanno associato delle frasi omofobe a foto della giovane attrice.

Infatti in alcuni tweet vengono mostrate delle foto della stessa Millie con su scritto “appena investito un gay 😀 non vedo l’ora di uccidere questi gay” mentre in un’altra immagine c’è un evidente citazione, falsa, in cui viene scritto “Odio la parola omofobia. Non è una fobia.Perché dovrei avere paura di un finocchio?”.

La reazione, incredula, della giovane attrice l’ha portata a cancellarsi dalla piattaforma, che contava oltre 2 milioni di follower, per evitare ulteriori insulti gratuiti.
millie-bobby-brown-risponde-agli-haters-coolcuore

Tweet decisamente offensivi e denigranti per la giovane attrice in rapida crescita. Non potendo partecipare agli Mtv Movie Awards, a causa della recente rottura della rotula che l’ha costretta al riposo assoluto, Millie ha deciso di registrare un video di ringraziamento per la vittoria del MTV Movie Award come miglior performance.

Nella prima parte del video la giovane Millie ringrazia tutto il cast e lo staff della serie TV “Stranger Things” e la piattaforma Netflix per averle cambiato la vita. Mentre nella seconda parte del video la dedica interamente agli Hater che l’hanno ingiustamente attaccata dicendo: “So che ci sono molti ragazzi e anche adulti che guardando gli MTV Movie & Tv Awards, quindi vorrei usare questo spazio per ricordare che se non hai niente di carino da dire, non dire niente”. “Non ci dovrebbe essere spazio per il bullismo in questo mondo. Io non ho intenzione di tollerarlo e neanche tu dovresti”. “Se ti serve un reminder per ricordarti quanto conti e innalzarti sopra l’odio, mandami un messaggio su Instagram”.