x

x

Nave da crociera gay: Reflection sbarca a Cagliari

Giovedì sera ha attraccato nel porto sardo dove sono sbarcati 3000 passeggeri

Nave da crociera gay: l’approdo a Cagliari

Si tratta della nave da crociera gay più famosa al mondo, vincitrice nel 2016 del premio come miglior crociera LGBT. E Cagliari si stava preparando da giorni al suo arrivo. 3.000 viaggiatori provenienti da ben 50 paesi diversi, sono sbarcati il 30 agosto invadendo il centro storico della città. I vacanzieri hanno girato per le strade principali e hanno preso d’assalto i locali, fino a tarda notte. Il convoglio è poi ripartito, alla volta di Civitavecchia.

I turisti a bordo della Celebrity Reflection appartengono ad una fascia alta: imprenditori , manager e facoltosi uomini d’affari che non badano a spese per le loro vacanze.

E per questo motivo non sono rimasti pienamente soddisfatti della loro sosta cagliaritana. La città sarda non è infatti attrezzata per soddisfare un pubblico alto-spendente.

Nave da crociera gay: un’imbarcazione extra-lusso

La Celebrity Reflection è una nave esclusiva costruita in Germania. Misura 319 metri di lunghezza ed è larga 37 metri. Può arrivare ad ospitare fino a 3030 passeggeri che possono godere di ogni comfort. Il fiore all’occhiello della nave è la Reflection Suite: un’elegantissima camera con doccia panoramica a strapiombo sul mare. Durante il viaggio, chi alloggia nella suite ha a disposizione un maggiordomo sempre reperibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Tutta la crociera è accompagnata da animazione per i turisti. Ad ogni passeggero è regalata una bottiglia di spumante oltre ad un biglietto per uno degli spettacoli in programma nel teatro della nave.Tra i tanti servizi vi sono boutique d’alta moda, ristoranti, una SPA da quasi 1000 metri con Giardino Persiano, hammam e Salt Bar, dove creare body cocktail o scrub personalizzati.

 

https://www.instagram.com/p/Bmwgr47AOpO/?taken-by=cruisecelebrity