x

x

Pubblicata la lista del Time con gli Influencer dell’anno, Adam Rippon e tante celebrità della comunità LGBT

Anche per il 2018 il noto settimanale americano Time ha stilato la celebre e la tanto attesa lista delle 100 persone più influenti dell’anno; tra gli influencer spuntano: artisti, sportivi, attivisti, leader politici. Nella Top List 100 compare il nome di uno dei più noti protagonisti del 2018, Adam Rippon e tanti altri celebri volti della comunità LGBT. Scopriamo i loro nomi.

Time 100: tutte le celebrità e i volti noti della Comunità LGBT

Come ogni anno Time ha pubblicato la Top List delle 100 persone più influenti dell’anno 2018: la classifica è ricca di star, politici e giornalisti che sono stati indiscussi protagonisti delle ultimissime news.
Tra i celebri nomi spuntano il futuro re Meghan Markle, il pattinatore olimpico Adam Rippon (volto noto della comunità LGBT), la 18enne bisessuale attivista Emma González, sopravvissuta alla strage del liceo Parkland e Ruth Davidson, 39enne omosessuale, originaria di Edimburgo, esponente della comunità LGBT e influencer del Partito Conservatore Scozzese.

Oltre a questi, nella Top List pubblicata dal settimanale statunitense Time, spuntano altri volti noti e influencer della comunità LGBT: l’icona del pop Kesha Rose Sebert, la scrittrice e attivista dei diritti dei transgender Janet Mock e Christopher Wylie, meglio conosciuto per aver svelato lo “scandalo” Facebook e Cambridge Analytica.

Tra i 100 volti popolari della comunità LGBT compare il nome di Leo Varadkar, politico irlandese di origini indiane, leader del Fine Gael e Primo ministro della Repubblica d’Irlanda dal giugno 2017, felicemente coniugato con un uomo.
Tra gli influencer della comunità di lesbiche e transgender compaiono: Lena Waithe, donna di colore e vincitrice di un Emmy grazie alla sceneggiatura di Master of None; l’attrice e cantante lirica transgender cilena Daniela Vega, protagonista del premio Oscar come miglior film straniero ‘Una donna Fantastica’.

Chi è Adam Rippon?

Tra i popolari influencer comparsi nella Top List pubblicata dal settimanale Time compare lo skater americano Adam Rippon: chi è? È un pattinatore su ghiaccio, celebre membro ed attivista del programma di Youth Engagement della Glaad, storica organizzazione LGBT.
Fisico scolpito, lo stesso Adam ha rivelato in una recente intervista di lavorare costantemente con il Glaad Youth Engagement program: “è davvero importante entrare in contatto con tanti ragazzi attivisti della comunità LGBT”, ha precisato lo stesso pattinatore.
Quando ero un ragazzo avrei voluto avere un’icona a cui guardare, a cui ispirarmi, ciò avrebbe fatto una grande differenza. Avrebbe cambiato la mia vita”, continua lo skater. Inoltre, Rippon ha presentato in pubblico il suo nuovo compagno conosciuto su Tinder: il finlandese Jussi-Pekka Kajaala.
Lo skater americano avrebbe a lungo parlato con Kajaala prima di conoscerlo di persona: sette mesi prima di iniziare ‘ad uscire’ insieme. Nel frattempo, la coppia è stata immortalata in qualche scatto a petto nudo postato su Instagram. Per i paparazzi sarà una delle coppie più fotografate dell’estate 2018.