x

x

Ricky Martin verso le nozze: «Sposerò il mio Jwan»

Ricky Martin pronto per sposarsi con il fidanzato

Ricky Martin pronto per sposarsi con il fidanzatoRicky Martin è stato ospite d’onore della prima serata del Festival di Sanremo 2017. La stella della musica latina, con il suo appeal, con la sua dinamicità e la sua voce, ha letteralmente fatto ballare l’intero Teatro Ariston. E con tanto di barba e look total black, è apparso anche in splendida forma nonostante i suoi 45 anni.

Anche il pubblico a casa ha apprezzato molto la sua esibizione, tanto è vero che sui social si sono rincorsi innumerevoli commenti da parte di donne e uomini che hanno sottolineato la grinta di Martin, esaltato la sua musica e, naturalmente, fatto notare il grande fascino che il cantante è ancora in grado di sprigionare.

Ma nel cuore del bel Ricky c’è solo il suo compagno. Ai microfoni di Rtl, il cantante ha rivelato di essere sereno di questo particolare momento della sua via, tanto da essere seriamente intenzionato a convolare a nozze con la sua dolce metà: «Sono felice con il mio fidanzato Jwan Yosef, e ci sposeremo presto», ha dichiarato. Ci sono anche siti specializzati di bookmakers, come ad esempio wm.bet, che hanno quotato il matrimonio, su cui quindi è possibile scommettere in alcuni Paesi del mondo.

La coppia vive stabilmente a Los Angeles con i figli che Ricky ha avuto ricorrendo alla surrogacy. Ma Ricky ha svelato di voler allargare ulteriormente la famiglia per poter dare un figlio anche a Jwan e una sorellina a Matteo e Valentino.

 

 

 

Matteo D’Apolito