x

x

Rihanna sbronza (e snobbata) ai Grammy Awards

Rihanna non fa una bella figura ai Grammy Awards

Negli Stati Uniti, si sa, i cantanti spesso e volentieri non sono solo dei professionisti della voce, ma diventano qualcosa di molto più profondo e poliedrico. Diventano delle star. E’ un po’ il caso di Rihanna, conosciuta in tutto il mondo come una delle cantanti e delle showgirl più sexy del jet set americano.

La stessa Rihanna a cui è capitato spesso di mostrarsi ad onor di telecamera un po’ sopra le righe, tant’è che l’ultima esibizione in tal senso l’ha data con la recente partecipazione ai Grammy Awards. Ma che cosa avrà mai combinato la pop star di tanto scandaloso?

Rihanna non fa una bella figura ai Grammy AwardsRihanna si è presentata ai Grammy con una fiaschetta di vodka in mano e con una mise sexy e aggressiva come sempre. A un certo punto, seduta tra Ed Sheeran e un’amica, si è lasciata andare a una frase discutibile per molti, ma tutt’altro che inattesa per i suoi fan: «Penso proprio sia arrivato il momento di bere un altro shot».

All’estero ci sono siti e bookmakers (come 1Bet, ad esempio) su cui addirittura è possibile scommettere sulla prossima sbronza di Rihanna.

Con l’espressione tipica di chi è “fuori fase” e con l’intenzione di chi vuol prendersi una bella sbronza, Rihanna ha vissuto la sua partecipazione ai Grammy Awards ancora una volta cavalcando l’onda del trash e della trasgressione. Il risultato, di uno shot dopo l’altro, è arrivato a metà serata: Rihanna ha cominciato a ballare un po’ goffamente e animatamente al punto da non poter passare inosservata! E forse è anche stato meglio così visto che per lei è stato il peggior Grammy di sempre: la diva barbadiana se ne è tornata a casa a mani vuote.