x

x

Tessa Thompson getta la maschera “…sono attratta da donne e da uomini”

L’attrice statunitense Tesa Thompson, meglio conosciuta per lo straordinario ruolo di Valchiria in Thor: Ragnorak, in una recente intervista rilasciata a Net-a-Porter ha tolto ogni dubbio ai sui fan, facendo coming out.

Dopo le prime voci sulla presunta relazione con la cantante Janelle Monàe, ecco arrivata la conferma dalla stessa Tessa, come lei stessa dice: “Posso dare le cose per scontate grazie alla mia famiglia […]è così e puoi essere tutto ciò che vuoi essere. Sono attratta dagli uomini e anche dalle donne. Se porto una donna a casa, [o] un uomo, non abbiamo nemmeno bisogno di discutere.”

Facendo riferimento poi al rapporto con Monàe ha dichiarato: “È complicato, perché Janelle e io siamo solo persone molto riservato e stiamo entrambe cercando di ragionare su come riconciliare il desiderio di avere quella privacy e spazio, e anche voler usare la propria piattaforma e influenza. Ci amiamo profondamente. Siamo così vicine, vibriamo sulla stessa frequenza. Se le persone vogliono speculare su ciò che siamo, va bene. Non mi dà fastidio.”

Riferendosi poi alle responsabilità che le porterà questo coming out e su come potesse sfruttare la sua posizione ha aggiunto: “Voglio che tutti gli altri abbiano quella libertà e sostegno che ho dai miei cari, ma che a così tante persone manca. Quindi, ho la responsabilità di parlarne? Ho la responsabilità di dire in uno spazio pubblico che questa è la mia persona? “.

Una responsabilità che, Janelle Monàe, già veicola tramite la sua musica per esprimere tutta la sua fierezza e l’ orgoglio della sua identità.