x

x

“Hermione Dance” stupisce il London Pride

Dopo essere diventato un ballo virale durante la Comic-Con di MCM a Londra ad inizio anno, la giovanissima cosplayer Kesley Ellison, stupisce il London Pride.

Si è mescolata nella folla e, al momento giusto, Kesley Ellison stupisce il pubblico con la sua “Hermione Dance”. Essendo una superfan, come lei stessa si definisce, di Harry Potter la giovanissima, e già famosa Youtuber, ha deciso di creare questo nuovo ballo utilizzando movenze ipnotiche che riportassero alla mente maghi e magie.

https://www.instagram.com/p/Bk7whxClGCh/?taken-by=kelsey_ellison

Con la divisa completa della scuola di Hogwarts è riuscita, nonostante le temperature altissime registrate in quella giornata, a eseguire alla perfezione un ballo a lei molto caro, aggiungendo però una spaccata conclusiva. Il video in pochissimo tempo ha raggiunto subito quota 5 milioni di visualizzazioni, destinato a salire nel tempo.

https://twitter.com/KelseyEllison/status/1015705108326305793

La giovane Kesley Ellison ha successivamente Twittato: “L’orgoglio di Londra è stato incredibile oggi (mi sono trasformata in ballerina Hermione)”, aggiungendo: “Sono così grata di vivere in un paese dove possiamo essere orgogliosi di celebrare chi siamo. Ringrazio anche il gruppo della Black gay ballroom per avermi ispirato a fare vogueing come se nessuno mi stesse guardando”. Il Vogueing, per chi non lo sapesse, è uno stile di danza contemporanea originato nella comunità gay a partire dal famoso video di Madonna, Vogue, e poi divenuto un fenomeno negli anni ‘90.

In un tweet successivo ha spiegato anche il perché ha deciso di esibirsi, vestita da Hermione, durante il London Pride. Lo ha fatto dichiarandosi bisessuale e demisessuale e, secondo lei, Herminone è una figura che supporterebbe i diritti della comunità LGBTQ.

https://twitter.com/KelseyEllison/status/1015904435661344769