x

x

WILL & GRACE: CONFERMATA LA TERZA STAGIONE

will&grace-coolcuore

Per i fan di Will & Grace c’è un’ottima notizia. La produzione, ancor prima di finire la messa in onda della prima stagione del revival della sitcom, e commissionato le riprese per una seconda ha confermato che ce ne sarà una terza.

Infatti dopo aver incrementato gli episodi della seconda stagione da 13 a 18, che andrà in onda questo autunno, la NBC ha confermato anche di aver commissionato una terza stagione da 18 episodi.

Will&Grace_coolcuore

Il presidente della NBC Entertainment, Robert Greenblatt, ha dichiarato: “Per quanto mi riguarda, non possiamo averne abbastanza di Will & Grace e altri 23 episodi sono musica per le mie orecchie. Siamo eternamente grati che Debra, Eric, Sean e Megan si sentano allo stesso modo e volessero continuare così. Sono sopraffatto dalla risposta euforica che il nuovo spettacolo ha ricevuto dalla stampa e dal pubblico, e il mio cappello è stato assegnato all’impareggiabile team di sceneggiatori di Max Mutchnick e David Kohan, così come la brillante regia di Jimmy Burrows, per la costante trasmissione uno dei migliori spettacoli in televisione.

In alcune puntate prenderà parte anche la cantate Jennifer Lopez, come già fatto nel 2004. In questi nuovi episodi Jlo ricoprirà due ruoli. In uno farà la parte di se stessa, mentre in un altro sarà Harlee Santos, personaggio che ricopre nel film drammatico della NBC Shades of Blue.