x

x

EUROVISION SONG CONTEST 2018: RUSSIA CONTRO IRLANDA PER LA CANZONE GAY

ryan-o-shaughnessy coolcuore

Ryan O’Shaughnessy, ex finalista di Britain’s Got Talent, dopo essersi aggiudicato la possibilità di partecipare alla 63° edizione del Eurovision Song Contest che si terrà a Lisbona, potrebbe essere boicottato dalla Russia.

Solo perchè nel video di “Together” i due protagonisti Alan McGrath e Kevin O’Dwyer , sono una coppia gay che passeggia per le strade di Dublino. Il regista del video è Christian Tierney mentre per la coreografia i meriti vanno tutti a Ciaran Connolly.

È stato incredibile vedere il video prendere vita nel modo in cui è stato fatto” – ha raccontato Ryan O’Shaughnessy -, “attenendosi al concetto originale secondo cui l’amore è universale e ci sono momenti di prova in ogni relazione”. Purtroppo però, facendo fede alla legge sull’anti-propaganda gay, la Russia potrebbe boicottare l’Irlanda qualora durante la performance live ci sarà una coppia gay ad accompagnare il cantante.

La reazione di O’Shaughnessy non è tardata ad arrivare, infatti in tweet scrive “I russi stanno minacciando un divieto di trasmissione a causa del mio video per “Together”. Il regime di propaganda anti-gay al suo meglio! Esilarante se mi chiedi .. #IDareYou “.

tweet ryan-o-shaughnessy

In attesa di vedere in diretta come andrà a finire, godetevi il video di Ryan O’Shaughnessy.