x

x

L’aeroporto di Heathrow sventola bandiera…Arcobaleno!

Per celebrare il mese del Pride Londinese, l’aeroporto di Heathrow ha intrapreso un’iniziativa meravigliosa. Grazie alla numerosa partecipazione di tutti i passeggeri, nonché tutto lo staff dell’aeroporto, sono riusciti a creare una bandiera arcobaleno composta da 6.000 baci.

Durante la creazione, il personale dell’aeroporto, ha offerto rossetti colorati a tutti i passeggeri che volessero partecipare all’iniziativa, dopo averli applicati bastava baciare il tessuto e il gioco è fatto.

“Siamo entrati nello spirito di Pride in tutto l’aeroporto per mostrare il nostro sostegno a Londra e nel resto del Regno Unito, dove la diversità e l’uguaglianza sono così fortemente celebrate e ugualmente apprezzate sia dai nostri dipendenti che dai passeggeri”, ha detto Carol Hui, Chief of Staff di Heathrow continuando poi “Molti membri della comunità LGBT + viaggiano a Londra per celebrare questo incredibile festival, quindi volevamo dare loro un caldo benvenuto, letteralmente, battendo bandiera per Pride”.

Sempre all’interno dell’aeroporto di Heathrow esiste da sempre Heathrow Proud Network, un gruppo di personale interno che lavora insieme per fare la differenza per l’esperienza dei colleghi LGBTQ e per promuovere una parità di opportunità, che quest’anno hanno preso parte al London Pride.

Vi lasciamo al video che mostra la straordinaria iniziativa!