x

x

Ariana Grande Manchester Pride: sarà l’headliner dell’edizione 2019

Avrà luogo dal 23 al 26 agosto nella città britannica e vedrà la cantante regina indiscussa di Instagram come artista principale dell’evento.

Ariana Grande Manchester Pride: torna a esibirsi a due anni dall’attentato

Ariana Grande, reduce dal suo ultimo lavoro discografico Tank U, Next, sarà protagonista dell’esibizione di punta dell’edizione 2019 del Manchester Pride. La manifestazione che celebra l’orgoglio LGBTQ avrà luogo nella città del nord dell’Inghilterra durante il weekend del 23/26 agosto. Il pride mancuniano è un evento sentitissimo dalla comunità gay, e non solo, di tutto il Regno Unito. La festa si svolgerà all’interno della Manchester Arena a distanza di due anni dal tragico attentato. In quell’occasione, un kamikaze si fece esplodere in mezzo alla folla causando la morte di 22 persone.

La 26enne statunitense si esibirà domenica 25 agosto. Ad affiancarla sul palco moltissimi artisti di fama internazionale, come Years & Years, Bananarama, Becky Hill, Kim Petras, Liverty X e Pixie Lott. Tra gli altri poi, Basement Jaxx, Gok Wan, Faithless, Jodie Harsh, Hercules and Love Affair e Louisa.

https://www.instagram.com/p/BuT4i4El0tX/

 

La Grande è da sempre accanto alla comunità arcobaleno e si è spesso schierata in favore dei diritti degli omosessuali. Per questo si è conquistata la fama di icona gay.

La location nella quale la popstar darà vita alla sua performance sarà all’aperto e ospiterà un massimo di 9 mila persone. I biglietti sono già in vendita e non è difficile prevedere quindi, che registrerà il tutto esaurito.

Su Twitter, la cantante e attrice ha dichiarato:

“Manchester babes, sono così entusiasta di essere headiliner del Pride. Il mio cuore. Non vedo l’ora di vedervi e vi amo così tanto”

https://twitter.com/ArianaGrande/status/1100096962718650368

 

La protagonista della docuserie Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries è al momento impegnata nelle prove del suo tour che partirà il prossimo 18 maggio. La tournée attraverserà gli Stati Uniti e il Canada e andrà avanti fino alla fine di giugno. Ad agosto poi, si muoverà verso l’Europa per le tappe continentali che proseguiranno fino al mese di ottobre. Tuttavia, con grande scontento dei fan di casa nostra, non sono previste date in Italia.

https://www.instagram.com/p/BuJ4hlTlNvQ/