x

x

Cara Delevigne Ashley Benson nuova coppia

Le due sono state avvistate in aeroporto mentre si scambiavano un bacio passionale

Cara Delevigne Ashley Benson, paparazzate insieme

Dopo mesi di rumours su una presunta relazione tra le due, l’ex supermodella britannica e l’attrice di Pretty Little Liars sono state paparazzate in atteggiamenti inequivocabili. Le foto rubate le ritraggono all’aeroporto di Heathrow intente a scambiarsi baci romantici e tenere effusioni.

Finalmente dunque, dopo tanti sospetti, è arrivata la conferma ufficiale.

E da quando sono stati diffusi questi scatti, Cara e Ashley non si nascondono più. La 26enne londinese e l’attrice statunitense hanno partecipato insieme al party di compleanno di Kylie Jenner. Inoltre, sono state fotografate mentre pagavano un parcheggio.Anche in queste immagini, le donne si scambiavano coccole e gesti d’amore.

Le due poi, postano foto insieme sui loro account Instagram.

 

https://www.instagram.com/p/BiVHriOguEE/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_camera

 

La Benson, intervistata da PeopleNow, seppur non vi siano molti dubbi sulla sua unione con la Delevigne, non ha confermato né smentito il fidanzamento con la bionda.di Suicide Squad. La 28enne di Anaheim Hills, in California, ci tiene infatti, molto alla sua privacy:

 

“Penso sia il miglior modo in qualsiasi relazione. Le tengo molto private e penso sia meglio. Voglio dire, è difficile, non puoi scappare se sei sotto i riflettori. Cerco solo di tenere la privacy per me stessa”

Le voci della nuova relazione di Cara Delevigne sono emerse dopo quelle del flirt con Paris Jackson.

La figlia del Re del Pop era stata beccata a sua volta lo scorso maggio mentre si baciava appassionatamente con la super modella. Il Daily Mail le aveva immortalate dopo una cena al ristorante Carlito’s di West Hollywood, in California. A seguito dell’uscita di queste immagini però, non si è saputo più nulla sulla coppia.