x

x

Charlize Theron figli: Jackson è una ragazza

Charlize Theron figli: l’attrice rivela che il suo primo figlio è una femmina

Charlize Theron, in un’intervista al Daily Mail ,ha parlato apertamente della vera identità sessuale del suo primo figlio. L’attrice sudafricana è madre di due bimbi adottivi: Jackson, di 7 anni, e August, di 4 anni. La bionda 43enne ha rivelato che il più grande è in realtà una femmina. La vincitrice di un premio Oscar ha dichiarato:

”Sì, anche io pensavo fosse un bambino. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un ragazzo‘”.

E ha quindi affermato di essere mamma “due bellissime figlie”. La modella ha spiegato: ”Chi vogliono essere non posso deciderlo io”

https://www.instagram.com/p/BsUHZ3mnj1V/

In effetti, la vicenda relativa all’orientamento della ragazza non è una novità. Già da parecchio tempo la statuaria testimonial di Dior viene fotografata assieme alla piccola vestita in abiti femminili. E lo scorso anno, in occasione di un’altra intervista, aveva già fatto riferimento a Jackson come a una bimba:

“Guardo le mie due belle ragazze e penso di avere le preoccupazioni che hanno tutte le madri. Voglio che siano al sicuro e voglio che vivano appieno il loro potenziale “.

D’altronde Charlize Theron da sempre si schiera in favore dei diritti della comunità LGBT. La protagonista di Atomic Blonde (film del 2017 in cui interpretava il ruolo di una bisessuale), ha anche svelato di aver avuto in passato esperienze omosessuali, nonostante sia ad oggi attratta dagli uomini:

“Quando ero giovane sì. Quando sei giovane esplori tutto. Ma era abbastanza chiaro che mi piacciono molto i ragazzi”.

https://www.instagram.com/p/BsmCQ5DnMDx/