x

x

Mel B Geri Halliwell, la notte di sesso tra le due Spice Girls

Scary Spice, durante un talk show. ha sganciato la bomba, alla vigilia del tour di reunion della band.

Mel B Geri Halliwell: la rivelazione della Brown

Melanie Janine Brown, più nota come Mel B, oggi 44enne, ospite del talk show Piers Mogan’s Life Stories ha fatto una rivelazione a dir poco inattesa. Scary Spice ha raccontato di una notte travolgente con la collega Ginger. L’incontro hot si collocherebbe negli anni ’90, all’epoca del successo planetario delle Spice Girls, pop band tutta al femminile. A proposito di questo episodio tra le due, Mel ha raccontato:

Abbiamo fatto sesso una volta, poi ci abbiamo riso su.  Geri mi odierà per aver raccontato questo. Ora è così perfettina ed elegante nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino. Mi ucciderà e suo marito farà lo stesso, ma è un dato di fatto. E’ stata  una cosa bella e divertente”. Sollecitata poi dal conduttore, la cantante ha aggiunto: “In mia difesa, posso dire che Geri ha delle splendide tette”.

 

https://www.instagram.com/p/BqkBMSrne7V/

 

All’epoca di questa vicenda le due popstar erano legatissime. Le componenti del gruppo in quel periodo vivevano tutte insieme in un’abitazione a Madenhead, nel Berkshire. Geri Halliwell e Melanie erano particolarmente legate tra di loro, forse a causa della personalità esuberante che le distingueva dalla altre tre, mentre accomunava loro due. Era quindi frequente vedere foto rubate sui giornali di gossip delle ragazze sole in vacanza, senza le compagne.

Mel B Geri Halliwell: in dubbio il tour di Reunion delle Spice Girls?

Melanie Brown è madre di tre figlie, nate dalle relazioni con tre uomini diversi. La più grande Phoenix, avuta dal primo marito Jimmy Gulzar, con cui è stata sposata per due anni dal 1998 al 2000, ha oggi 20 anni. Nel 2007 poi, la popstar ha dato alla luce la sua seconda figlia, Angel, frutto dell’amore con l’attore Eddie Murphy. Infine la terza bimba della donna, Madison, è nata nel 2011 a seguito del matrimonio con il produttore cinematografico Stephen Belafonte, dal quale ha avviato le pratiche di divorzio nel 2017.

Melanie B non ha mai fatto mistero della sua bisessualità ed in passato ha dichiarato di aver avuto una relazione durata ben quattro anni con una donna.

https://www.instagram.com/p/BtT7gwIHph_/

Al contrario Geri Halliwell, a differenza dello stile di vita che conduceva quando le Spice Girl erano all’apice del successo e negli anni precedenti, si colloca oggi in un. contesto familiare piuttosto tradizionale. Sposatasi nel 2015 con Christian Horner, ex pilota e ora team manager della Red Bull Racing, è diventata mamma del loro bimbo nel 2017. Qualche tempo fa, ospite nella stessa trasmissione, a proposito del suo matrimonio aveva detto: “Essere la moglie di Christian è tutto ciò che ho sempre voluto”

Il marito di Ginger è però notoriamente molto geloso. Dunque, pare che tali rivelazioni sconttanti siano causa di tumulto nella coppia.

https://www.instagram.com/p/BvCRGrWlB7q/

Il tour tanto atteso di reunion delle Spice Girls è in partenza nei prossimi mesi. Dopo questi racconti scomodi però, i media britannici si chiedono se la tounrnée avrà effettivamente luogo oppure ci sono da aspettarsi delle sorprese.

L’altra Spice, Melanie C, era seduta tra il pubblico quando la Brown ha lanciato lo sccop. Sporty Spice ha ascoltato le parole della collega e poi, sconvolta, ha affermato: Lo sento adesso per la prima volta”.

 

https://www.instagram.com/p/BvM1omEHeA1/