x

x

Rami Malek Lucy Boynton fidanzati: coppia come in Bohemian Rapsody

Nel biopic sui Queen i due interpretano Freddie Mercury e Mary Austin

Rami Malek Lucy Boynton fidanzati: l’amore è scoppiato sul set

Rami Malek e Lucy Boynton sono i due attori protagonisti del film musicale sui Queen, Bohemian Rapsody. Il biopic si è confermato campione del 2018 con quasi 19 milioni di euro incassati al botteghino. Già diventata un cult, la pellicola ha sbancato ai Golden Globes 2019, conquistando ben 2 premi: uno come miglior film e l’altro come miglior attore andato a Rami Malek, che nel movie interpreta Freddie Mercury.

https://www.instagram.com/p/BsWka7zAAQ7/

Il 37enne originario di Los Angeles però, sul set non ha trovato solo il successo personale affermandosi nell’olimpo dei grandi attori hollywoodiani. Malek si è imbattuto anche nell’amore. Il californiano infatti, e la sua partner nella finzione, Lucy Boynton sono diventati una coppia anche nella vita. La 24enne in Bohemian Rapsody è Mary Austin, la donna più importante nella vita del leader dei Queen. I due per un po’ di tempo furono fidanzati ma quando il cantante decise di seguire le sue vere pulsioni e di vivere a pieno la sua vita sessuale e sentimentale da uomo omosessuale, si lasciarono. Ma non fu una vera rottura perché Freddie e Mary portarono avanti una relazione che trascendeva l’amore e anche l’amicizia. I due furono uniti da un vincolo profondissimo che durò fino alla morte del londinese nato a Zanzibar, avvenuta nel 1991.

Rami Malek Lucy Boynton fidanzati: la conferma ufficiale

Da settimane ormai si vociferava sulla presunta relazione tra Rami e Lucy ma la conferma è arrivata direttamente dall’attore durante un discorso di ringraziamento. In occasione del Palm Springs International Film Festival, l’attore che nel cast è il leader dei Queen, ha dichiarato:

«Sono davvero onorato di essere qui questa sera. È un privilegio per me. Lo apprezzo molto»

Si è poi rivolto alla costar dicendole:

«Grazie, Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille»

Con queste parole quindi, l’interprete di Elliot Alderson nella fortunata serie televisiva Mr. Robot ha messo fine ai rumours ufficializzando la lovestory con la bionda collega.