x

x

Tommaso Zorzi Instagram: “Mio figlio è diventato gay per colpa tua”

Il protagonista di Riccanza Italia è stato accusato sui social da una madre. La donna lo ha additato come responsabile dell’omosessualità di suo figlio.

Tommaso Zorzi Instagram, chi è il rich kid della tv

Con quasi 300 mila followers su Instagram, Tommaso Zorzi è uno degli influencers più celebri del momento. Il giovane milanese di 24 anni è diventato noto al grande pubblico grazie al programma di MTV, Riccanza.

https://www.instagram.com/p/BsY0tNMAZsc/

Dopo successo ricevuto attraverso il reality, il rich kid ha partecipato ad altri show televisivi. Ha ricoperto il ruolo di inviato al Festival di Sanremo per La Vita in Diretta. Nel 2018 è stato uno deii concorrenti del talent show Dance Dance Dance. Qui ha fatto coppia con la sua amica Roberta Ruiu, ex Lollipop e oggi fashion influencer. Nello stesso anno ha preso parte alla settima edizione di Pechino Express. In tale occasione la sua compagna di viaggio è stata Paola Caruso, recentemente diventata madre di un bimbo. Inoltre, Tommaso, padrone della sua inseparabile cagnolina, Gilda, è spesso ospite come opinionista presso i salotti tv.

https://www.instagram.com/p/Bn0o6kpBXNQ/

Zorzi è dichiaratamente omosessuale. La prima persona alla quale pare abbia rivelato la sua identità sarebbe stata Aurora Ramazzotti. Tra i due, che spesso erano paparazzati insieme, si era ipotizzato inizialmente che ci fosse una lovestory.

https://www.instagram.com/p/Bq-tJ38gY4X/

Laureatosi in Economia e Business Management a Londra, il giovane ha fatto coming out con i genitori all’età di 18 anni via mail. Il padre e la madre poi, gli hanno confermato che avevano già capito da tempo che lui fosse gay.

https://www.instagram.com/p/Br6QEsEgpsn/

Tommaso Zorzi Instagram, il post di accuse

Il web influencer ha recentemente condiviso su Instagram un messaggio privato ricevuto da una madre. La donna lo ha duramente attaccato, definendolo come responsabile dell’omosessualità di suo figlio. Di seguito il testo che la signora ha inviato a Tommaso Zorzi:

https://www.instagram.com/p/BvBnGhtgTXb/

La didascalia del 24enne è sarcastica: “Italia, 2019.”

Il post ha ovviamente ricevuto migliaia di commenti, per la maggior parte di indignazione, contro la mamma accusatrice.

La star di MTV è poi stata ospite a Pomeriggio Cinque, trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D’Urso. La conduttrice, che da sempre si schiera contro l’omofobia, ha attaccato duramente la madre in questione, difendendo Zorzi a spada tratta. Senza filtri, la D’Urso ha affermato:

“Ma perché non cercano di comprendere e far felici i propri figli? Tu, mamma, stai rendendo infelice tuo figlio. Non lo sta rendendo omosessuale Tommaso Zorzi, tu però lo stai rendendo infelice, è un peccato. È proprio un peccato. È normale, non sto dicendo niente di speciale. È normale, punto”.

https://www.instagram.com/p/BvKLxDQAEoz/

Anche lo stesso Tommaso ha replicato alla donna che nel messaggio inviatogli non si era risparmiata nei suoi confronti. Il milanese ha detto:

“Il problema è che se sei un cretino, una volta lo sapevano solo i tuoi vicini di casa e la tua famiglia. Se sei un cretino e hai una connessione Internet diventi pericoloso. La mia fortuna è stata avere un padre e una madre che mi hanno accettato e amato dal primo giorno. Il coming out con la mia famiglia è stato naturale. Anziché dire ‘Se sei gay è colpa di Zorzi, se ti fai le canne è colpa di Sfera Ebbasta’, parlate con i figli. Essere omosessuali non è una colpa, essere una cattiva madre sì“.