x

x

Uomini e Donne Over news: uno dei cavalieri è gay

Uomini e Donne Over News: uno dei Cavalieri sta fingendo di essere eterosessuale

Un’indiscrezione su Uomini e Donne è trapelata negli ultimi giorni. Secondo alcune voci, pare che uno dei Cavalieri protagonisti della puntata dedicata al Trono Over della trasmissione starebbe fingendo. Secondo quanto affermato, il signore in questione del parterre maschile, di cui non si conosce ancora il nome, sarebbe infatti, omosessuale. La sua quindi, si tratterebbe solo di una recita, probabilmente per ottenere notorietà grazie al fortunato programma di Canale 5.

A rivelarlo è stata Annamaria Adinolfi, che in passato ha partecipato a Uomini e Donne. La Adinolfi oggi gestisce un blog dedicato al format Mediaset condotto da Maria De Filippi. L’ex partecipante ha raccontato che un uomo sta prendendo in giro il pubblico e la redazione fingendo di voler conoscere una donna. In realtà, a suo dire, il soggetto incriminato sarebbe interessato solo agli uomini e forse sarebbe addirittura già impegnato con un compagno con cui convive da parecchi anni.

La notizia ha scatenato ovviamente la curiosità dei fan di Uomini e Donne. I nomi impazzano sul web. Secondo i numerosi commenti, il Cavaliere gay potrebbe essere  Riccardo, Michele oppure Armando.