x

x

Ariana Grande Monopoly, coming out nel nuovo singolo?

La nuova canzone della Instagram queen ha sollevato un acceso dibattito sui social sulla sua presunta bisessualità. Ma la paladina LGBTQ ha messo tutti a tacere.

Ariana Grande Monopoly: “Mi piacciono le donne e gli uomini”.

Ariana Grande ha appena lanciato il suo nuovo singolo Monopoly feat. Vittoria Monét. Il testo del brano ha immediatamente sollevato un acceso dibattito via sociale sulla presunta bisessualità della cantante. La 25enne statunitense infatti, nella sua hit intona: “Mi piacciono le donne e gli uomini”. I più maliziosi hanno quindi interpretato queste parole come un coming out della regina di Billaboard e si sono sbizzarriti con cinguettii sibillini su Twitter. C’è stato chi l’ha additata come bisex, chi le ha fatto i complimenti per aver rivelato il suo orientamento sessuale e chi ha espresso gioia per potersi identificare in una celebrità del suo calibro. Ma la star ha risposto in maniera tagliente, senza lasciare spazio alle interpretazioni. La Grande ha sottolineato come non sia necessario etichettare l’amore e le persone a tutti i costi.

 

Nel dibattito social è intervenuta anche la collega Victoria Monét, la quale invece, è apertamente bisessuale. La popstar ha twittato in risposta a chi chiedeva se Ariana avesse effettivamente confessato di essere attratta sia da maschi che da femmine: “Ha detto quello che a detto”

https://www.instagram.com/p/BvxkqJflzx-/

In questo scambio si è decisa a prendere parte anche l’artista della Florida ha messo in luce come non sia necessario incasellare tutto e tutti in una precisa condizione. La star del web ha dichiarato di non sentire il bisogno di parlare della sua sessualità:

“Non l’ho mai fatto e non sento il bisogno di farlo ora. E va bene così”

https://twitter.com/ArianaGrande/status/1112866753518825473

Su Instagram, dove la diva conta  ben 150 milioni di followers, ha postato in questi giorni un video nel quale incoraggia i fan a tutelare la propria pace ed energia e di prendersi cura di sé stessi:

“Voglio che non vi esauriate fino a cadere a terra. E ricordatevi di proteggere la vostra energia e di fare cose che vi fanno stare bene. Non siete soli e tanti vi amano. Meritate il meglio e io vi voglio bene. Visto che ho tanti follower voglio utilizzare questo strumento per mandare un messaggio di positività. La vita è bellissima se riponete le energie nel posto giusto. Io sono qui a ricordarvelo”

Intanto ,Ariana Grande si esibirà sul palco del prossimo Manchester Pride 2019 che avrà luogo ad agosto, a due anni di distanza dall’attacco terroristico alla Manchester Arena. Al di là delle sue preferenze, la Grande si schiera da sempre affianco ai diritti della comunità LGBTQ ed è notoriamente un’icona gay, amatissima nel mondo arcobaleno.