x

x

NEW YORK CITY PRIDE 2018 “DEFIANTLY DIFFERENT”

Desmond Napoles coolcuore

E’ stato presentato oggi lo slogan ufficiale per il New York City Pride 2018 che sarà “Defiantly Different”

Il New York City Pride 2018, che prenderà il via il 14 giugno e terminerà il 24 dello stesso mese, avrà come slogan Defiantly Different che celebra “il grido di generazioni che ha gettato le basi per l’uguaglianza, la prossima ondata di pensatori creativi pronti a segnare le proprie tracce e ogni individuo distintivo nel mezzo” come riportato in una recente nota da David Studinski co-presidente del New York City Pride.

La campagna che pubblicizzerà l’evento in tutto il mondo avrà come ambasciatore il giovanissimo Desmond Napoles, di soli dieci anni, meglio conosciuto con lo pseudonimo “Desmond Is Amazing”.

Stella indiscussa del New York Pride del 2015, come lui stesso si definisce all’interno della sua biografia, durante quella notte si è presentato al mondo LGBT e da lì ne è diventato pioniere. Tramite i social si è fatto conoscere rapidamente in tutto il mondo comunicando ai suoi follower che definisce “Amazies” di cui non può più fare a meno.

“Sono diverso perché sono molto giovane e sto facendo carriera in giovane età. Mi dà coraggio e dà anche alle altre persone il coraggio di fare quello che vogliono” questo il messaggio che il giovane Desmond trasmettere all’interno del video, andato in onda per la prima volta lo scorso mercoledì, che lo vede protagonista.

Oltre a Desmond saranno diverse i pionieri LGBT a scendere in piazza durante il NYC Pride tra cui il modello transgender Pêche Di e l’attivista 94enne Frances Goldin come vediamo nella foto scattata dalla fotografa ritrattista Danielle Levitt per la campagna “Defiantly Different”.

Protagonisti del NYC Pride 2018 Coolcuore

Il messaggio che vogliono trasmettere con questa foto è “Siamo in piedi in modo provocatorio, con atteggiamento di sfida diverso e provocatorio” così come riportato in una recente nota da David Studinski co-presidente del New York City Pride.

Per visionare il calendario completo con tutti gli appuntamenti del New York City Pride 2018 potete consultare il sito ufficiale dedicato.